374e6bdcca Non ho letto il manga, ma ho visto lo show televisivo e i due veri film d'azione dal vivo. Quindi sono consapevole del concetto del film. Ma se non hai idea di cosa si tratti, verrai buttato in acqua e potresti essere inizialmente confuso. Ma è una grande cosa da fare.Personalmente penso che l'inizio davvero pazzesco e pieno d'azione funzioni molto bene per tutti. <br/> <br/> Ma non preoccuparti, dopo l'introduzione (se puoi chiamarlo così), otteniamo la vera introduzione dove le cose spiegati un po ' L'animazione è davvero buona e il livello di violenza (come nel modo in cui viene mostrato esplicitamente) è molto alto. C'è anche qualche nudità, ma in un modo molto orribile. Il ritmo è frenetico e il mondo dei demoni si confonde con il mondo reale … con alcuni risultati ambigui … Questo film è molto ben animato, tuttavia non ha altre qualità salvifiche. Il doppiaggio è terribile, tutti i personaggi sono solo stereotipi di anime, ogni scena è oltremodo drammatica, e c'è un sottotono tono misogino che rende questo film assolutamente insopportabile. Se ti piacciono gli anime non posso raccomandarlo, se ti piace guardare i film cattivi perché pensi che siano divertenti, non posso raccomandarlo perché non c'è niente di divertente in ciò che è male. È solo cattivo. OK, iniziamo dicendo che adoro Gantz … ma questo, no. <br/> <br/> Ho visto il doppiaggio inglese (cattiva idea lo so) e sono rimasto molto deluso. <br/> <br / > Animazione di rocce, scene di combattimento e azione. <br/> <br/> Un bambino di 17 anni che va da zero a eroe in 2 ore ottenendo un modello / idolo E una mamma di 23 anni da innamorarsi di lui istituire il suo harem per la vita. Anzu e Reika sono inutili e fastidiosi dappertutto. La Suzuki è carne da macello e l'intera faccenda mi fa venire il mal di testa. Penso che il mio problema principale con il film sia qualcosa di letteralmente imperdonabile … sceglie di abbandonare il suo vecchio fratello di 10 anni per continuare a raggirare con il suo harem. Non ho intenzione di mentire, questo & quot; ragionamento & quot; probabilmente mi ha influenzato fino ad oggi. <br/> <br/> I Voice Actors per il doppiaggio sono orribili (niente di nuovo lì) e consiglio di guardarlo in giapponese con sottotitoli in inglese. Come per altri recensori, mi sono imbattuto in questo piccolo gioiello che naviga su Netflix. <br/> <br/> Credo che Gantz sia abbastanza grande in Giappone per essere in grado di creare qualcosa di straordinario. L'animazione e la qualità complessiva del design sono semplicemente incredibili. <br/> <br/> Qualsiasi appassionato di anime maturo amerà questo indipendentemente dal conoscere il retroscena. <br/> <br/> Il motivo principale per cui sto "rivedendo & quot; questo titolo è perché vedo molte persone lamentarsi del dialogo ridicolo. Per aggirare questo, guardalo nella sua lingua giapponese originale con i sottotitoli! La maggior parte degli animé ha grandi scene di combattimento grandiose, forse anche grandi visuali grazie all'eccellente CGI e forse alcune grandi scene e flusso di storie … ma quello che di solito manca è il dialogo, che tende ad essere pigro e sembra un ripensamento. <br/> <br/> Gantz: 0 aveva il potenziale per essere un film eccellente, ma proprio come gli altri animé con l'incredibile CGI, è caduto piatto, si è rovesciato e si è trasformato in una zona di risa. Una delle ragazze sembra proprio un paniere mentale - non sono sicuro di quello che stavano cercando di realizzare con il suo personaggio. <br/> <br/> Nel complesso mi è piaciuto … sicuramente non il migliore, ma solo l'animazione, scene di combattimento , l'story-boarding era eccellente.
Crimrindeaprge Admin replied
368 weeks ago