Crimrindeaprge Admin replied

368 weeks ago

Gantz: O

Show Spoiler

374e6bdcca Non ho letto il manga, ma ho visto lo show televisivo e i due veri film d'azione dal vivo. Quindi sono consapevole del concetto del film. Ma se non hai idea di cosa si tratti, verrai buttato in acqua e potresti essere inizialmente confuso. Ma è una grande cosa da fare.Personalmente penso che l'inizio davvero pazzesco e pieno d'azione funzioni molto bene per tutti. <br/> <br/> Ma non preoccuparti, dopo l'introduzione (se puoi chiamarlo così), otteniamo la vera introduzione dove le cose spiegati un po ' L'animazione è davvero buona e il livello di violenza (come nel modo in cui viene mostrato esplicitamente) è molto alto. C'è anche qualche nudità, ma in un modo molto orribile. Il ritmo è frenetico e il mondo dei demoni si confonde con il mondo reale … con alcuni risultati ambigui …
Questo film è molto ben animato, tuttavia non ha altre qualità salvifiche. Il doppiaggio è terribile, tutti i personaggi sono solo stereotipi di anime, ogni scena è oltremodo drammatica, e c'è un sottotono tono misogino che rende questo film assolutamente insopportabile. Se ti piacciono gli anime non posso raccomandarlo, se ti piace guardare i film cattivi perché pensi che siano divertenti, non posso raccomandarlo perché non c'è niente di divertente in ciò che è male. È solo cattivo.
OK, iniziamo dicendo che adoro Gantz … ma questo, no. <br/> <br/> Ho visto il doppiaggio inglese (cattiva idea lo so) e sono rimasto molto deluso. <br/> <br / > Animazione di rocce, scene di combattimento e azione. <br/> <br/> Un bambino di 17 anni che va da zero a eroe in 2 ore ottenendo un modello / idolo E una mamma di 23 anni da innamorarsi di lui istituire il suo harem per la vita. Anzu e Reika sono inutili e fastidiosi dappertutto. La Suzuki è carne da macello e l'intera faccenda mi fa venire il mal di testa. Penso che il mio problema principale con il film sia qualcosa di letteralmente imperdonabile … sceglie di abbandonare il suo vecchio fratello di 10 anni per continuare a raggirare con il suo harem. Non ho intenzione di mentire, questo & quot; ragionamento & quot; probabilmente mi ha influenzato fino ad oggi. <br/> <br/> I Voice Actors per il doppiaggio sono orribili (niente di nuovo lì) e consiglio di guardarlo in giapponese con sottotitoli in inglese.
Come per altri recensori, mi sono imbattuto in questo piccolo gioiello che naviga su Netflix. <br/> <br/> Credo che Gantz sia abbastanza grande in Giappone per essere in grado di creare qualcosa di straordinario. L'animazione e la qualità complessiva del design sono semplicemente incredibili. <br/> <br/> Qualsiasi appassionato di anime maturo amerà questo indipendentemente dal conoscere il retroscena. <br/> <br/> Il motivo principale per cui sto "rivedendo & quot; questo titolo è perché vedo molte persone lamentarsi del dialogo ridicolo. Per aggirare questo, guardalo nella sua lingua giapponese originale con i sottotitoli!
La maggior parte degli animé ha grandi scene di combattimento grandiose, forse anche grandi visuali grazie all'eccellente CGI e forse alcune grandi scene e flusso di storie … ma quello che di solito manca è il dialogo, che tende ad essere pigro e sembra un ripensamento. <br/> <br/> Gantz: 0 aveva il potenziale per essere un film eccellente, ma proprio come gli altri animé con l'incredibile CGI, è caduto piatto, si è rovesciato e si è trasformato in una zona di risa. Una delle ragazze sembra proprio un paniere mentale - non sono sicuro di quello che stavano cercando di realizzare con il suo personaggio. <br/> <br/> Nel complesso mi è piaciuto … sicuramente non il migliore, ma solo l'animazione, scene di combattimento , l'story-boarding era eccellente.

Justice League full movie hd 1080p download kickass movieOnimusha 2: Samurai's Destiny online freethe Diplomator full movie in italian free download hditalian movie dubbed in italian free download Hotel Artemisitalian movie dubbed in italian free download SupertrampVoice in the Night download moviesAngel vs Diablo full movie free downloadEqually Uneven 720p torrentFortress of War movie free download hdDruga Mar II movie free download hd

last edited 287 weeks ago by Crimrindeaprge
Please log in to post a reply.